La nostra Associazione ha predisposto una raccolta firme per presentare una petizione al Comune di Tarquinia per ottenere la RIDUZIONE DELLA PARTE VARIABILE DELLA TARI per le seconde case ubicate a Tarquinia e Lido, ove i proprietari non siano residenti. Tale agevolazione è attualmente in vigore per i non residenti in molti comuni della regione Lazio. Troverete, a partire da domenica 16 Luglio, gli elenchi per la raccolta firme e la relativa lettera esplicativa presso le seguenti agenzie immobiliari al Lido:
Agenzia Tosca – Lungomare dei Tirreni 18,
Agenzia Colwell Banker – viale dei Navigatori 68
Agenzia Tecnocasa – viale delle Sirene.
Saranno inoltre affisse in varie località del Lido locandine pubblicitarie sulle quali troverete i numeri della nostra Associazione qualora fossero necessarie ulteriori informazioni e/o se voleste firmare presso di noi per la petizione in oggetto.
Ricordiamo inoltre che domenica 6 Agosto 2017 alle ore 18.00, presso le sale del ristorante Pic Nic al Lido, si terrà l’annuale assemblea dei Soci: sarà illustrata e discussa l’attività sociale svolta nell’anno e le proposte per le prossime attività.
A questo proposito invitiamo anche i non soci simpatizzanti ad intervenire per conoscerci e suggerire nuove proposte utili al miglioramento del Lido.
Vi aspettiamo numerosi!