Elezioni 2017

Siamo arrivati finalmente alla data per l’elezione del nuovo Sindaco che reggerà le sorti di Tarquinia.

Ricordiamo che la nostra Associazione il 23 marzo 2017 ha sottoscritto assieme al Consorzio Assotur, Fedelbalneari Lazio Litorale Nord e Sindacato Balneari, un documento in cui dettagliatamente venivano esposte le criticità del Lido di Tarquinia e veniva suggerito un percorso di priorità d’intervento condiviso da esercenti, operatori turistici e cittadini (residenti e non) fruitori dei servizi.

Il 6 aprile 2017 la nostra Associazione con le altre tre succitate ha indetto un’assemblea pubblica (ricordiamo presso la Sala dell’ Hotel Villa Tirreno di Tarquinia) alla quale sono stati invitati tutti i Candidati alla carica di Primo Cittadino oltre che  tutti i cittadini interessati. Alcuni dei Candidati presenti hanno fatto proprio l’accoglimento delle segnalazioni evidenziate con interventi e discussione, ai pochi Candidati che non hanno partecipato è stata comunque fatta pervenire copia del documento sottoscritto.

In campagna elettorale abbiamo attentamente ascoltato e valutato i programmi presentati da tutti  gli aspiranti Sindaco riscontrando in ciascuno aderenza ed accoglimento di quanto nel nostro documento rappresentato.

In quanto Associazione apartitica non esprimiamo partecipazione o preferenza per questo o quel programma in quanto tutti mostrano note positive per lo sviluppo di Tarquinia e del Lido. Facciamo solo i nostri migliori Auguri soprattutto a Tarquinia affinchè possa avere un’Amministrazione coerente e dinamicamente fattiva in grado di risolvere in tempi brevi (specialmente al Lido) i problemi che sono sotto gli occhi di tutti per evitare un degrado che fra poco tempo potrebbe essere irreversibile.

 

 

Lascia un commento