Il 23 Marzo 2017 la nostra Associazione ha sottoscritto insieme a Sindacato Balneari Tarquinia, Consorzio Assotur, Fedelbalneari Lazio Litorale Nord, un documento nel quale vengono esposte le criticità del Lido di Tarquinia e le priorità delle soluzioni da adottare per il rilancio e sviluppo dello stesso.
Viene indicato all’Amministrazione Comunale, che verrà eletta a breve, un percorso condiviso da esercenti, operatori turistici e cittadini (residenti e non) fruitori dei relativi servizi. Questo documento sarà letto ed illustrato nel corso di un’assemblea pubblica che si terrà il 6 Aprile p.v. alle ore 17.00 presso l’Hotel Villa Tirreno di Tarquinia.
Alla riunione sono stati invitati tutti i candidati alle prossime elezioni, i soci delle Associazioni firmatarie e naturalmente è aperta a tutti i cittadini interessati al futuro del Lido di Tarquinia e del suo territorio in generale.
Visto il tema della riunione sarebbe importante avere un’alta partecipazione anche per inoltrare eventuali ulteriori valide proposte che dovessero emergere nel corso dell’assemblea.