Documento partecipato per il Lido

Il 23 Marzo 2017  la nostra Associazione ha sottoscritto insieme a Sindacato Balneari Tarquinia, Consorzio Assotur, Fedelbalneari Lazio Litorale Nord, un documento nel quale vengono esposte le criticità del Lido di Tarquinia e le priorità delle soluzioni da adottare per il rilancio e sviluppo dello stesso.

Viene indicato all’Amministrazione Comunale, che verrà eletta a breve, un percorso condiviso da esercenti, operatori turistici e cittadini (residenti e non) fruitori dei relativi servizi. Questo documento sarà letto ed illustrato nel corso di un’assemblea pubblica che si terrà il 6 Aprile p.v. alle ore 17.00 presso l’Hotel Villa Tirreno di Tarquinia.

Alla riunione sono stati invitati tutti i candidati alle prossime elezioni, i soci delle Associazioni firmatarie e naturalmente è aperta a tutti i cittadini interessati al futuro del Lido di Tarquinia e del suo territorio in generale.

Visto il tema della riunione sarebbe importante avere un’alta partecipazione anche per inoltrare eventuali ulteriori valide proposte che dovessero emergere nel corso dell’assemblea.

 

 

 

 

Lascia un commento